Blogario

Clara Raimondi

Scegli me: un libro indie

30052013114359_sm_4191

Scegli me, un libro indie e poco pubblicizzato, uno di quelli che per arrivare nella libreria blasonata della tua città ci mette settimane e che puoi trovare in vendita on line (e nemmeno tanto facilmente) o sul banchetto di un piccolo festival letterario.

Le storie raccolte tra le mie pagine, sono sicuro, non le hai mai viste raccontare così.

Le copertine sono vere e proprie opere d’arte, curate da giovani grafici, sconosciuti, ma che annunciano con maestria il contenuto delle mie pagine.

Sono stato scritto da un giovane autore che pensava di fare tutt’altro nella vita e scelto da un editore che contro tutto e tutti si batte per me perché arrivi nelle mani giuste, le tue.

Scegli me ogni volta che puoi e tienimi con te, sono sicuro che sul treno e in metro non ne troverai tanti e questo contribuirà a renderti ancora più speciale, unico, come me.

30 maggio 2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione Riservata
Tags

Clara Raimondi

Cresciuta tra le storie inventate da mamma e papà e dopo aver letto centinaia di volte Marquez e tutti gli autori sudamericani, ha fondato Reader’s Bench (www.readers-bench.com): un blog letterario ma anche un posto speciale dove parlare di libri. La famiglia poi si é allargata e sono nati Little Readers, dedicato ai piccoli lettori, e Young Writers il blog degli scrittori emergenti. Per ultimo é arrivato Reader’s Bench Magazine, un giornale letterario digitale, in free download, che ha superato le 400 000 visualizzazioni. Vorrebbe lavorare in, su, per, tra, fra i libri.

Utenti online