Blogario

Clara Raimondi

Quando la trilogia erotica la scrive un uomo

02092013111649_sm_4927

Buongiorno a tutti, oggi sono qui per darvi una bella notizia. Una notizia che nessuno di voi si aspettava, siete pronti?
Bene! Sta per arrivare in libreria una nuova trilogia erotica.

Dov’è la notizia??!!??
Effettivamente non se ne sentiva il bisogno, soprattutto dopo che abbiamo capito che, in fondo, le sfumature alla James e i libri alla Cao non sono poi roba che scotta

 

La novità di Trovami (prima parte a cui seguiranno Scoprimi e Svelami, Sperling & Kupfer) sta tutto nell’autrice: Emma Mars che pare sia, in realtà, un uomo.
Ohibò! Questa sì che é bella!

Se i romanzi erotici sono nati (ammettiamolo) proprio per sopperire alle mancanze del genere maschile, é interessante che questa volta sarà un uomo a raccontare le fantasie delle donne.

Riuscirà la nostra Emma Mars, o chi per lei, a bissare il successo delle sue illustri colleghe?
Ma soprattutto, avevamo bisogno dell’ennesima trilogia erotica?

 

Alle donne, l’ardua sentenza.

 

Blogario #Blogario 

 

2 settembre 2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione Riservata
Tags

Clara Raimondi

Cresciuta tra le storie inventate da mamma e papà e dopo aver letto centinaia di volte Marquez e tutti gli autori sudamericani, ha fondato Reader’s Bench (www.readers-bench.com): un blog letterario ma anche un posto speciale dove parlare di libri. La famiglia poi si é allargata e sono nati Little Readers, dedicato ai piccoli lettori, e Young Writers il blog degli scrittori emergenti. Per ultimo é arrivato Reader’s Bench Magazine, un giornale letterario digitale, in free download, che ha superato le 400 000 visualizzazioni. Vorrebbe lavorare in, su, per, tra, fra i libri.

Utenti online