Blogario

Clara Raimondi

Natale, ecco le idee regalo pensate per gli amanti dei libri e della lettura

01122014101814_sm_9932

Caro Blogario,

 

devi sapere che quando ero piccola (quindi fino a qualche mese fa), proprio in questo periodo dell’anno realizzavo una dettagliatissima letterina a Babbo Natale.

Più che una letterina, adesso che ci penso, sembrava una tesi di laurea con tanto di appendici che proponevano diverse sezioni.

“Caro Babbo Natale se per caso non hai il loft super accessoriato di Barbie, puoi sempre portarmi l’ultima bambola con iper mega e così via …”

Per onorare questa tradizione o forse per dimenticare l’onta di aver scoperto le mie letterine nel cassetto di mia madre (se ci penso mi sento ancora male), ogni lunedì vi proporrò i migliori regali di Natale (sotto o intorno ai 20 euro), le idee per fare o farvi il regalo che ogni buon lettore merita.

 

Ah sì se credete che siano i soliti regali per lettori, non conoscete me e Blogario.

 

 

Clara Raimondi

Cresciuta tra le storie inventate da mamma e papà e dopo aver letto centinaia di volte Marquez e tutti gli autori sudamericani, ha fondato Reader’s Bench (www.readers-bench.com): un blog letterario ma anche un posto speciale dove parlare di libri. La famiglia poi si é allargata e sono nati Little Readers, dedicato ai piccoli lettori, e Young Writers il blog degli scrittori emergenti. Per ultimo é arrivato Reader’s Bench Magazine, un giornale letterario digitale, in free download, che ha superato le 400 000 visualizzazioni. Vorrebbe lavorare in, su, per, tra, fra i libri.

Utenti online