Blogario

Clara Raimondi

Meditathe, il regalo di Natale per ”tè”

11122014093916_sm_10059

Non tutti sanno che sabato scorso sono stata a Più Libri, Più Liberi. Ho fatto tante foto, video che, spero, vedrete presto (se solo riuscissi a montare tutto con l’app del nuovo telefono).

 

Nel mio girovagare, guidata solo dall’istinto e dal fiuto che mi contraddistingue, ho trovato loro, le Meditathe. Tazze in finissima porcella che riportano sul dorso citazioni letterarie.

 

Belle, bellissime, curate in ogni dettaglio e con una grafica molto raffinata.

Realizzate in Fine Bone China, finissima porcellana, possono sembrare delicatissime ma, a quanto pare, posso resistere ai più avidi bevitori di tè. Posso essere inserite in microonde e in lavastoviglie ed il costo si aggira sui 12,90 euro ed in fiera, a Roma, c’era un ulteriore sconto di cui non ho saputo approfittare (e per questo mi mangerei le mani).

 

Trovate le tazze Meditathe, prodotte da Edizioni Polo Sud, in tutte le librerie e nello store online.

 

La mia preferita? Quello con la citazione di Eraclito ed il torno subito.

E la vostra?

Clara Raimondi

 

11 dicembre 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione Riservata
Tags
Commenti

Clara Raimondi

Cresciuta tra le storie inventate da mamma e papà e dopo aver letto centinaia di volte Marquez e tutti gli autori sudamericani, ha fondato Reader’s Bench (www.readers-bench.com): un blog letterario ma anche un posto speciale dove parlare di libri. La famiglia poi si é allargata e sono nati Little Readers, dedicato ai piccoli lettori, e Young Writers il blog degli scrittori emergenti. Per ultimo é arrivato Reader’s Bench Magazine, un giornale letterario digitale, in free download, che ha superato le 400 000 visualizzazioni. Vorrebbe lavorare in, su, per, tra, fra i libri.

Utenti online