Blogario

Clara Raimondi

Franci Book Express: la libraria a domicilio

29062013103928_sm_4464

La cosa più difficile al mondo é azzeccare il regalo giusto. Se poi abbiamo deciso di donare un libro le cose, inevitabilmente, si complicano.

Perché se il destinatario é un avido lettore la soluzione é a portata di mano: gli regaliamo l’ultimo libro del suo autore preferito. Ma se lo ha già acquistato? E poi che ne dite, non saremo stati poco originali?

Se poi la persona non legge o, peggio, non la conosciamo l’idea di regalarle un libro potrebbe trasformarsi in una tragedia.

Per fortuna arriva lei, Francesca Panuello, ed il suo Franci Book Express il servizio che stavate aspettando e che, spero, possa risolvere tutti i vostri problemi in fatto di regali e di libri.

Francesca, dopo una laurea in lettere e diversi lavori nell’ambito dell’editoria e della comunicazione e dopo anni di consigli per gli acquisti ad amici e parenti, ha messo a punto il servizio perfetto.

Scrivi una mail a Francesca (francibookexpress@gmail.com), le descrivi la persona a cui vorresti regale un libro, le racconti dei suoi gusti letterari e non, ed é fatta!

Potendo contare su un buon catalogo di titoli letterari e sull’aiuto di alcune librerie di fiducia, Francesca é in grado di trovare il libro giusto e se volete di più ve lo incarta, realizza un bel bigliettino e lo consegna a domicilio! Che cosa chiedere di più?

Nuove o vecchie uscite, non fa alcuna differenza quando l’obbiettivo é fare centro con il regalo giusto. Lo sa bene Francesca che é pronta a darvi una mano, per ora, solo ai lettori della città di Milano.

Vorrei darvi qualche informazione in più ma sono mesi che aspetto che risponda alle mie domande… Intanto posso dirvi che potete trovare Francesca su Facebook (cercate proprio Franci Book Express) e credo che sarà presto on line un sito dove potrete scoprire tutti i servizi della libraia a domicilio.

Per chi ha poco tempo o, più semplicemente, per chi proprio non sa quale libro regalare.
Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere una libraia a domicilio nella vostra città?

 

Blogario  

 

29 giugno 2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione Riservata
Tags

Clara Raimondi

Cresciuta tra le storie inventate da mamma e papà e dopo aver letto centinaia di volte Marquez e tutti gli autori sudamericani, ha fondato Reader’s Bench (www.readers-bench.com): un blog letterario ma anche un posto speciale dove parlare di libri. La famiglia poi si é allargata e sono nati Little Readers, dedicato ai piccoli lettori, e Young Writers il blog degli scrittori emergenti. Per ultimo é arrivato Reader’s Bench Magazine, un giornale letterario digitale, in free download, che ha superato le 400 000 visualizzazioni. Vorrebbe lavorare in, su, per, tra, fra i libri.

Utenti online