Blogario

Clara Raimondi

Che cosa stai leggendo? #wirn

30102013115554_sm_5406

Se dovessi descrivere la tendenza del momento vi racconterei dei mille mila hashtag che sui social nascono ogni giorno e che fanno riferimento al mondo dei libri. Ma mi sembra già di avervene parlato…

Comunque oggi sono qui, indovinate per fare cosa? Ma per proporvi un nuovo hashtag, che domande!!!
Quello che vi propongo oggi è #wirn che poi è l’acronimo di: what i’m reading now, già sperimentato e poi funziona benissimo per scoprire e curiosare un po’ tra i volumi che si accatastano sui vostri comodini.

Io posso dirvi che attualmente sto leggendo: Ogni lunedì su due di Zerocalcare (Bao Publishing) che centellino con la massima cura, sto ultimando Canale Mussolini (Mondadori) e ho appena iniziato Blanca di Patrizia Rinaldi (Edizioni E/O) ed ho appena terminato Un ragazzo di Hornby.

 

E voi che cosa state leggendo o che cosa #wirn?
Vi aspetto!

 

Blogario #Blogario

 

30 ottobre 2013

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione Riservata
Tags

Clara Raimondi

Cresciuta tra le storie inventate da mamma e papà e dopo aver letto centinaia di volte Marquez e tutti gli autori sudamericani, ha fondato Reader’s Bench (www.readers-bench.com): un blog letterario ma anche un posto speciale dove parlare di libri. La famiglia poi si é allargata e sono nati Little Readers, dedicato ai piccoli lettori, e Young Writers il blog degli scrittori emergenti. Per ultimo é arrivato Reader’s Bench Magazine, un giornale letterario digitale, in free download, che ha superato le 400 000 visualizzazioni. Vorrebbe lavorare in, su, per, tra, fra i libri.

Utenti online