Blogario

Clara Raimondi

Blogario al Salone del Libro di Torino 2013

15052013103638_sm_4034

Blogario sarà con me a Torino per spifferarvi tutto quello che combinerò durante la fiera più importante per il settore dell’editoria.

 

Post, articoli, video per raccontarvi il salone dal punto di vista di una che ha un blog letterario ed un diario che ama farsi i fatti suoi.

La mia guida per la sopravvivenza ce l’avete già e vi consiglio di caricarvi l’app gratuita del Salone.

 

Oltre ad avere la lista degli espositori e gli incontri divisi per giornata avrete la possibilità di comporre la vostra personalissima agenda e di scoprire tutte le novità di questa edizione.

Per tutti quelli che non potranno esserci e per quelli che ci saranno e vorranno leggersi nei miei post.

Vi aspetto!

© Riproduzione Riservata
Tags

Clara Raimondi

Cresciuta tra le storie inventate da mamma e papà e dopo aver letto centinaia di volte Marquez e tutti gli autori sudamericani, ha fondato Reader’s Bench (www.readers-bench.com): un blog letterario ma anche un posto speciale dove parlare di libri. La famiglia poi si é allargata e sono nati Little Readers, dedicato ai piccoli lettori, e Young Writers il blog degli scrittori emergenti. Per ultimo é arrivato Reader’s Bench Magazine, un giornale letterario digitale, in free download, che ha superato le 400 000 visualizzazioni. Vorrebbe lavorare in, su, per, tra, fra i libri.

Utenti online