Blogario

Clara Raimondi

Arriva in Europa il parco dedicato al Piccolo Principe

09072014122546_sm_8222

Mongolfiere, volpi ed ogni tipo di attrazione in grado di far sognare grandi e piccini, queste le attrattive del parco dedicato al Picco Principe inaugurato a Mulhouse, al confine tra Francia e Germania, lo scorso 1 luglio.

La possibilità di rivivere le emozioni e i momenti più toccanti del capolavoro di Saint-Exupéry in più di 24 ettari.

Il parco aereo, definito così per le due mongolfiere a disposizione dei visitatori, nasce sulle ceneri di un altro parco, meno fortunato, dedicato all’ambiente e alla salute, il Bioscope.

Sono sicura che il tema scelto per questo nuovo parco, che tra le altri attrazioni annovera anche una sala cinematografica 3D, un planetarium e naturalmente un roseto, avrà decisamente più successo.

Oltre a pensare ai libri da portarsi in vacanza, pensiamo a farli diventare realtà!

A volte l’essenziale è visibile agli occhi.

Che ne dite, vi ispira?

Blogario #Blogario

9 luglio 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione Riservata
Tags

Clara Raimondi

Cresciuta tra le storie inventate da mamma e papà e dopo aver letto centinaia di volte Marquez e tutti gli autori sudamericani, ha fondato Reader’s Bench (www.readers-bench.com): un blog letterario ma anche un posto speciale dove parlare di libri. La famiglia poi si é allargata e sono nati Little Readers, dedicato ai piccoli lettori, e Young Writers il blog degli scrittori emergenti. Per ultimo é arrivato Reader’s Bench Magazine, un giornale letterario digitale, in free download, che ha superato le 400 000 visualizzazioni. Vorrebbe lavorare in, su, per, tra, fra i libri.

Utenti online