Blogario

Clara Raimondi

A volte ritornano

24112014122821_sm_9847

Eh sì, anche quando non ci speri più a volte ritornano.

Si rifanno avanti ex, debiti e compagni di scuola sgraditi e persino Blogario.

Da domani riparte il Blog numero uno di Libreriamo!

Tante le novità in arrivo  e anche se adesso non posso svelarvi molto vi dico solo che il blog che il blog si crede un diario ospiterà grandi ospiti, avrà diverse anteprime e nuovi video che seguiranno la vita di una vita che vive in, su, per, tra, fra i libri.

 

Adesso è il momento in cui “Paliamo io e te” ma invece di parlare di paura, come vorrebbe il maestro King, è ora che si ritorni a parlare di letteratura, davvero.

 

Segui Blogario su Libreriamo, sulla sua pagina Facebook, su Twitter con l’hashtag #blogario

Blogario #Blogario

24 novembre 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione Riservata
Tags
Commenti

Clara Raimondi

Cresciuta tra le storie inventate da mamma e papà e dopo aver letto centinaia di volte Marquez e tutti gli autori sudamericani, ha fondato Reader’s Bench (www.readers-bench.com): un blog letterario ma anche un posto speciale dove parlare di libri. La famiglia poi si é allargata e sono nati Little Readers, dedicato ai piccoli lettori, e Young Writers il blog degli scrittori emergenti. Per ultimo é arrivato Reader’s Bench Magazine, un giornale letterario digitale, in free download, che ha superato le 400 000 visualizzazioni. Vorrebbe lavorare in, su, per, tra, fra i libri.

Utenti online